Auguri di Buon Compleanno Mamma

Non esiste persona al mondo che ci ami più di una mamma, ed è proprio per questo motivo che non potevamo non realizzare una bellissima e ricercata raccolta di immagini e frasi di Buon Compleanno Mamma.

Dedicarle una frase di auguri, condividendola sui social network o scrivendola sul bigliettino allegato al mazzo di fiori o al regalo, è soltanto un modo per esprimere tutto il nostro amore e la nostra gratitudine per lei.

Cosa aspetti allora, dai uno sguardo a queste bellissime frasi e immagini di auguri per tua madre, ne potrai trovare di tanti tipi, da quelli simpatici e divertenti a quelli sdolcinati, per finire a quelli profondi.

Cerca l’immagine o la frase dolce, divertente o seriosa, che più si adatta a te, sorprendila piacevolmente e falla sentire la mamma più fortunata al mondo!

Auguri di Buon Compleanno Mamma

Ad una madre che non si è mai risparmiata, che ha sempre messo l’anima in ogni cosa che ha fatto, auguro ogni bene e ogni soddisfazione. Non è mai troppo tardi per realizzare i tuoi sogni, basta crederci! Tanti cari auguri di buon compleanno e se non l’hai ancora fatto bevi alla tua salute!

Alla mamma più bella del mondo, tanti auguri dal cuore, che non smetterà mai di battere per lei.

Alla più bella, gentile, premurosa e grande mamma per il suo compleanno. Ti voglio bene!

Alla più speciale delle donne, faccio gli auguri più sinceri per il giorno del suo compleanno: ti amo mamma, ora e per sempre ti ringrazio di cuore per quello che hai fatto e che continui a fare!

A mia madre, alla donna più importante di sempre, con la quale condivido i ricordi più dolci. A mia mamma, una donna unica, incredibile, e generosa come nessuno. Alla donna più incredibile che ci sia! Felice compleanno.

A mia madre per il suo compleanno: spero che questo giorno sia pieno di cose buone e momenti felici, non solo oggi ma tutti i giorni dell’anno.

Ancora una volta, mi trovo senza parole per esprimere quanto sei importante per me in questo giorno speciale. Ma tu mi conosci meglio di me stesso, e quindi sono sicuro che lo sai già. Possa essere questo il miglior compleanno di sempre! Tanti auguri cara mamma!

Auguri alla mamma che compie 50 anni: mezzo secolo di storia e saggezza, trascorsi tutti d’un fiato. I questo giorno speciale ti dedico i miei auguri più calorosi, perché è impossibile esprimere a parole l’amore che provo per te! Buon compleanno mamma!

Auguri alla mamma più bella: oggi che è il tuo compleanno, la gioia mia più grande è poterti festeggiare per un’intera giornata! Meriti ogni giorno un dono per tutto quello che fai per noi!

Auguri di buon compleanno mamma, è per te questa dedica bella e dolce. Non basterebbero 100 rose per premiare la tua dolcezza,non basterebbe una collana di diamanti per esprimere il valore, ti offro però tutto il mio cuore, a te che sei la Regina del mio amore!

Buon compleanno a mia mamma… la donna che ha sacrificato molti momenti preziosi nella sua vita per rendermi felice. Sei una mamma fantastica!

Buon compleanno alla mamma più incredibile! Volevo augurarti un compleanno indimenticabile, pieno di gioia e felicità, ma soprattutto di amore!

Buon compleanno alla mia meravigliosa mamma e alla mia migliore amica! Il tuo abbraccio amoroso è il posto migliore nel mondo per me! Possa essere la tua giornata luminosa e piena di gioia!

Buon compleanno alla mia bella, fantastica, sorprendente e incredibile mamma! Ti voglio bene.

Buon compleanno alla migliore mamma che c’è! Tu sei la mia mamma, la mia migliore amica, la mia consigliera, il mio mentore. Ti voglio un mondo di bene!

Buon compleanno alla persona che mi ha insegnato tutto sulla vita, sull’amore e sulla gioia. A te, posso solo dire “grazie” e “ti voglio bene” dal profondo del mio cuore.

Buon compleanno, mamma! Senza di te, non potrei fare niente. Se sei affianco a me, invece, sono capace di fare tutto. Sei la mia ispirazione più grande, ti voglio bene.

Buon compleanno Mamma. Spero di passare più tempo insieme a te quest’anno perché mi piace starti vicino.

C’è sempre un giorno dell’anno che posso fare del mio meglio per mostrarti come mi fai sentire ogni giorno. Oggi è la tua giornata, e spero che ti piacerà quello che ho in serbo per te. Buon compleanno Mamma!

Cara mamma, ho sempre creduto in me stesso perché tu hai sempre creduto in me. Questo è il più grande dono che qualcuno possa dare ad un altro. Quindi io credo in te, mamma. È il momento di spiccare il volo! Lascia che questo compleanno sia il tuo primo giorno di una nuova avventura. Buon compleanno!

Cara mamma, oggi è una grande giornata per festeggiare! Grazie per esserci sempre stata quando avevo bisogno di te. Ti auguro un buon compleanno, e una giornata piena di gioia e felicità!

Cara mamma, oggi è un giorno da festeggiare: è il tuo compleanno! Sono sicuro che passerai una giornata fantastica. Ti auguro tanta salute e un grandioso futuro!

Con il tuo Amore mi hai donato le chiavi della Vita, me le hai posate in una mano e mi hai indicato il cammino: grazie mamma, e tanti auguri per il tuo compleanno.

Cosa vuoi che sia una ruga in più? Ricorda che a ogni anno che passa diventi sempre più saggia! Ti voglio bene, mami! Auguri di buon compleanno.

Di mamma ce n’è una sola: magari tutte fossero come la mia, semplicemente eccezionale! Auguri di buon compleanno.

È proprio vero che gli anni passano, ma per me ad ogni compleanno mamma diventi sempre più bella!

È una vera benedizione avere una mamma fantastica come te! Ti auguro tanta gioia nel tuo giorno speciale e nei giorni che verranno! Buon compleanno!

Ecco un abbraccio enorme dal tuo bambino preferito! Ti auguro un anno pieno di sorprese, regali, risate e felicità. Buon compleanno, mamma!

Grazie, mamma, per esserti presa cura di me e di essere qui a sostenermi! Ti auguro di passare una giornata straordinaria con tanto amore e tanta felicità!

Hai un posto speciale nel mio cuore. Nessuna donna potrà mai prendere il tuo posto. Tu sei la mia unica e sola mamma. Buon compleanno!

I fantastici ricordi della mia infanzia sono diventati la mia ombra. Mi seguono ovunque vada, e spero che continueranno a farlo anche in futuro. Buon compleanno Mamma!

I tuoi abbracci, che una volta consideravo noiosi e inopportuni, ora sono quelli che mi mancano di più. Buon compleanno Mamma!

L’anima gemella chi è? La mamma che non ti abbandona mai, crollasse il mondo intero. Auguri, mamma!

La tua forza, l’amore e il coraggio mi hanno preparato alle sfide della vita. Grazie e Buon Compleanno.

La vita non è perfetta, ma a me va bene così. Se il destino può darmi una mamma fantastica come te, so già di essere più fortunato di chiunque altro là fuori.

Le candeline aumentano, ma il tempo non lascia segni sul tuo sorriso, sempre solare ed unico, proprio come te!

Le madri tengono per mano i figli per qualche anno. Il loro cuore, invece, per sempre. Ti voglio bene, mamma. Auguri!

Le parole non potranno mai esprimere pienamente il mio amore per te e la gratitudine per ciò che mi hai dato. Buon compleanno.

Le parole non sono sufficienti per esprimere la gratitudine che meriti per tutto quello che hai fatto per noi negli anni. Quindi ci proviamo: Ti vogliamo un mondo di bene. Buon compleanno Mamma!

Mamma, quando mi hai chiesto di inseguire i miei sogni, non avevo idea che avessi rinunciato ai tuoi per realizzare i miei. Grazie per tutto e buon compleanno!

Mia cara mamma, grazie per tutto il tuo amore e la tua pazienza. Oggi è finalmente il tuo compleanno e spero che tu riceva tutto quello che più desideri!

Non importa dove sei, non importa quello che stai facendo… la tua casa sarà sempre dove si trova la mamma. Ne sono convinto! Buon Compleanno mamma!

Mamma, abbiamo litigato molte volte, ma ti assicuro che nel profondo del mio cuore ti voglio un mondo di bene. Buon compleanno!

Mamma, cinque lettere che racchiudono un amore immenso. Auguri infiniti, mamma!

Mamma, grazie ai tuoi insegnamenti, ai tuoi rimproveri e al tuo amore, sono diventato una persona migliore. Ti voglio un mondo di bene! Buon compleanno.

Mamma, grazie per tutto. Mi hai messo al mondo e hai reso la mia vita piena di speranza, felicità e amore! Che tu possa avere sempre un buon compleanno, oggi e in tutti gli anni che verranno!

Mamma, ho sempre pensato che le tue aspettative su di me erano molto alte. Ma adesso mi rendo conto che i sacrifici che hai fatto sono stati molto più alti. Buon compleanno.

“Mamma” la parola più bella sulle labbra dell’umanità.”  Kahlil Gibran

Mamma, nel giorno del tuo compleanno voglio dire ancora una volta quanto apprezzo tutto quello che hai fatto per me. Grazie Mamma. Buon compleanno.

Mamma, tutta la tua vita, tutte le tue preghiere sono sempre state per la nostra felicità. Oggi, la mia preghiera è per te. Buon compleanno.

Mia cara madre, grazie per esserci sempre stata, anche nei periodi più difficili. Oggi, in questa occasione speciale, ti auguro tanta forza, fortuna, salute e la cosa più importante nella vita: la felicità!

Nessuno, compreso me, ti dice mai quanto sei fantastica come madre. Beh, mamma, sono la persona più fortunata del mondo ad averti accanto a me. Buon compleanno!

Oggi è il giorno in cui prometto di non causare alcun problema! Goditi un compleanno sereno mamma perché non sai mai cosa potrò combinare domani. Stavo solo scherzando! Sei incredibile! Sarò buono, te lo prometto.

Oggi è un giorno importante, anche se dici che non lo è. Mamma, tu rendi i miei giorni più brillanti e mi fai sorridere anche quando tutto quello che voglio fare è piangere. Tu sei quella persona che rende il mio mondo un posto migliore! Buon compleanno!

Oggi è un giorno indimenticabile, e anche se dimostri solo e sempre gli anni migliori, non ci si può non ricordare del compleanno della mamma! Ti voglio bene!

Oggi, nel giorno del tuo compleanno, ho una proposta per te: puoi rimproverarmi su tutto quello che vuoi. In cambio, nel mio compleanno puoi regalarmi tutto quello che vuoi. Buon compleanno mamma.

Ogni giorno mi sveglio e ti ringrazio. Grazie per i tuoi consigli, il tuo calore, il tuo amore e il tuo cuore: sei l’unica persona che mi ama incondizionatamente. Nel bene e nel male, tu sei sempre mia mamma e ti voglio un mondo di bene!

Più il tempo passa, e più mi chiedo come tu faccia ad essere così bella e raggiante. Proprio come tante monetine, gli anni che porti non fanno che aumentare il tuo valore, e renderti sempre più preziosa e speciale!

Quest’anno ho voluto fare qualcosa di diverso e ho fatto un elenco di tutto quello che amo di te. Ho finito la carta, quindi ho inviato questo messaggio. Sei in assoluto la migliore mamma che ogni figlio possa avere.

Sei come un diamante che luccica, brillante proprio come la più grandiosa delle mamme. Auguriiii

Solo una super mamma come te può fare tutto quello che fai tu e rimanere cosi fantastica ogni giorno! Ti auguro un buon compleanno e una giornata indimenticabile!

Sono adulto ma ho bisogno di te più che mai. Quando il mondo mi volta le spalle, non c’è niente di meglio di uno dei tuoi caldi abbracci per far andare di nuovo tutto bene. Ti auguro un compleanno veramente speciale e pieno di felicità!

Ti voglio tanto bene, mamma, più di quanto tu possa immaginare! Buon compleanno a te! Ti auguro di passare una giornata splendida, piena di gioia e amore!

Tu non hai bisogno di trucco per essere bella. Il tuo sorriso basta e avanza e il tuo amore per me è la mia medicina quotidiana. Auguri, mamma!

Tu sei la persona più forte che conosca, specialmente quando si tratta di proteggere i tuoi cari. Tu mi inspiri. Mi rendi così orgoglioso. Buon compleanno Mamma!

Un anno più grande significa solo un altro anno più saggia. Dal riparare il mio cuore spezzato al mostrarmi come “fare le pulizie”, grazie per aver condiviso la tua saggezza in tutti questi anni! Buon Compleanno mamma!

Immagini Auguri di Buon Compleanno Mamma

auguri di buon compleanno alla mamma

Tu sei l’unica persona a questo mondo della quale posso fidarmi completamente e so che non mi lascerai mai. Grazie per tutto quello che hai fatto per me. Buon compleanno!

auguri di buon compleanno per la mamma

Mamma, nessuno potrà mai prendere il tuo posto nel mio cuore. Ti vorrò bene per sempre. Non importa dove andrò o chi incontrerò, sarai sempre la numero uno per me.

auguri mamma

Nessuno può amarmi di più, nessuno può capirmi meglio. Nessuno può ispirarmi di più, nessuno mi può abbracciare più forte. Buon compleanno mamma!

tanti auguri mamma

Se fossi un fiore, saresti sicuramente un girasole: alto, dalle radici forti, ma che gira insieme al sole per donare luce al mio cammino. Tanti Auguri Mamma.

Se proprio non hai trovato nulla puoi sempre dare uno sguardo agli auguri di buon compleanno generici.

Lascia un commento