Auguri di Buon Compleanno ai Figli

È il compleanno di tuo figlio o figlia, gli hai già fatto il regalo e preparato una dolce sorpresa, ma questa volta non hai nemmeno un pochino d’ispirazione e non sai proprio cosa scrivere nel bigliettino d’auguri? Niente paura!

Sei proprio nel posto giusto, qui potrai trovare una ricercata raccolta di frasi di auguri di buon compleanno ai figli, scritte appositamente per loro.

Ce n’è per tutti i gusti: dagli auguri più divertenti e simpatici, agli auguri più seriosi.

In questa splendida raccolta non troverai soltanto frasi di auguri testuali, ma anche delle bellissime frasi in formato foto e immagine da scaricare gratis e condividere su WhatsApp, Facebook, Instagram, Tumblr e qualsiasi altro social desideri.

Dai uno sguardo a questa raccolta e scegli la frase che più ti piace per far sentire speciale e unico il tuo amato figlio o l’amata figlia.

Se cerchi invece qualche frase per il diciottesimo compleanno di tua figlia o figlio dai uno sguardo qui: Auguri 18 Anni da scaricare e condividere GRATIS

Auguri di Buon Compleanno ai Figli

Auguri di Buon Compleanno ai Figli

A mio figlio, la forza della mia vita dedico un meraviglioso compleanno.

Aumentano le candeline…aumenta la saggezza… e aumenta il nostro orgoglio da genitori, auguri tesoro, che la tua vita ti doni tutto quello che desideri!

Buon compleanno al figlio migliore che potessi desiderare, ti auguro di realizzare i tuoi obiettivi e realizzare i tuoi sogni!

Buon compleanno e ricorda che si vive solo il tempo in cui si ama. Claude Adrien Helvetius

Buon Compleanno, piccola mia. 40 è un numero come un altro. È solo una delle altre 100 candeline che spegnerai nella tua vita, una vita che sarà ricca di amore e affermazioni.

Ci hai resi orgogliosi e fieri di te, e per questo noi oggi ti regaliamo gli auguri più sentiti dal profondo del nostro cuore! Buon compleanno, amore di mamma e papà!

Come sei diventata grande figlia mia! Ormai sei una donna e io ti ammiro per la tua forza e la tua capacità di amare la vita! Tanti auguri di buon compleanno tesoro!

Da mamma e papà i migliori auguri alla nostra creazione più riuscita! Tanti affettuosi auguri di buon compleanno.

E chi lo avrebbe mai detto che in quel corpicino così piccino si nascondesse l’amore della mia vita?Auguri bambino mio.

Figlia mia nel giorno del tuo compleanno voglio augurarti che spegnendo le candeline tu riesca a realizzare il desiderio che deciderai di esprimere. Tanti auguri tesoro mio!

Figlio mio, ricordati che l’uomo saggio non rimpiange gli anni trascorsi e gli incidenti di percorso ma ne fa tesoro per rinnovarsi ogni volta. Hai ancora tanto cammino da fare, affronta le sfide con animo saldo e coraggio. Tua madre e io saremo sempre al tuo fianco.

Gli anni passano ma io ti immagino ancora come quella piccola principessa che giocava in salotto con le bambole. Sei e rimarrai sempre la mia bambina, buon compleanno tesoro mio!

Gli auguri fatti con il cuore sono sempre i migliori: buon compleanno figlio.

Hai raggiunto un’altra meta, è passato un altro anno, in questo giorno speciale ti auguro di avere sempre tanta voglia di crescere: tanti auguri da mamma e papà.

Ho sempre sognato di avere una bambina ma non avrei mai immaginato di poter avere una figlia speciale come te! Tanti auguri di buon compleanno figlia mia!

Il nostro amore ti ha fatto nascere 40 anni fa e oggi con lo stesso amore ti auguriamo di raccogliere i successi e le gioie che meriti. Auguri figlia mia.

Io e il tuo papà ti auguriamo un buon compleanno. Speriamo che tu continui a crescere bene e a maturare per la bella persona che sei. Ti vogliamo bene! Tantissimi auguri di buon compleanno!

La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi. Danny Kaye

Mia cara bambina, sii felice e sorridi sempre alla vita, perché il tuo sorriso è l’antidoto più forte per chi vorrebbe vederti triste. Buon compleanno figlia mia!

Non si può fare a meno di invecchiare, ma crescere è facoltativo. Ti auguro di non perdere mai la purezza del tuo animo. Tanti auguri di buon compleanno, figlia adorata.

Ogni anno che passa mi ricorda il regalo più bello che la vita mi ha fatto regalandomi Te, e oggi io ti regalo i miei migliori auguri, figlio mio!

Passano gli anni ma per me rimani sempre il/la mio/mia piccolino/a… Tanti auguri piccolo/a grande uomo/donna!

Per essere felici basta poco ed è l’essenza della vita.Questo è quello che ti auguro per il tuo compleanno, tanta ma tanta felicità.

Per il mondo tu puoi essere solo una persona, ma per una persona tu puoi essere il mondo. Gabriel Garcia Marquez

Prima che tu nascessi io e il tuo papà sentivamo che mancava qualcosa nella nostra vita.Tu hai dato un senso ai nostri giorni, ti vogliamo bene, buon compleanno!

Sei sempre stata la principessa di casa e nel giorno del tuo compleanno voglio che tu ti senta una regina. Oggi è un giorno speciale tutto dedicato a te! Tanti auguri di buon compleanno piccola mia!

Ti auguriamo di essere sempre allegra come lo sei ora e di riuscire a realizzare tutti i tuoi desideri! Buon compleanno tesoro, mamma e papà

Ti staremo sempre accanto nel lungo e difficile cammino della vita, sei il nostro gioiello più prezioso e noi saremo sempre qui accanto a te per proteggerti e sostenerti. Tanti auguri di buon compleanno!

Una delle gioie più grandi per un genitore è veder crescere il proprio bambino, specialmente quando, crescendo, suo figlio diventa una persona meravigliosa. Auguri di compleanno al mio amore!

Un grandissimo “buon compleanno” a mio figlio un ragazzo che sta diventando uomo. Auguri!

Immagini Auguri di Buon Compleanno ai Figli

buon compleanno figlia mia

Il capolavoro più bello del mondo l’ho creato io, auguri dalla tua mamma, piccolina mia. Buon Compleanno.

buon compleanno figlio mio

È con il cuore pieno di gioia e l’orgoglio di un genitore fiero che ti auguro un buon compleanno, figlio mio!

frasi compleanno figlia

Tantissimi auguri di buon compleanno alla stella più bella del firmamento!

Se proprio non hai trovato nulla puoi sempre dare uno sguardo agli auguri di buon compleanno generici.

Lascia un commento